Ultimi Articoli

La classifica dei 3 servizi fotografici più belli della propria vita!

1) Il servizio fotografico GRAVIDANZA (intorno alle 28 settimana di gestazione)

Se qualcuno mi rivolgesse una domanda del genere non avrei esitazione: il servizio fotografico di gravidanza e neonato!!
Il servizio fotografico durante la gravidanza è davvero un ricordo speciale, unico e magico! Potrai raccontare al mio bambino e mostrare le foto del “suo” pancione”, di quanto amore e trepidazione c’era durante l’attesa, la dolce attesa…

book fotografo gravidanza milano 1

Quando ero incinta ho davvero capito il significato della parola “attesa”! E vorremmo utilizzare questo tempo per fare tante cose, davvero tante! Ma il tempo vola via veloce…
Prenditi un po’ del tuo tempo e lascia che sia io ad organizzare la tua sessione fotografica maternity! Trucco, capelli e abbigliamento sono la mia specialità! Non dovrai pensare a nulla… solo a goderti questi attimi tanto emozionanti da restare nel cuore per sempre.

Molte mamme mi chiedono, preoccupate, cosa dovranno portare durante il servizio fotografico: servono davvero pochissime cose e con i miei consigli, che riceverete poco prima della sessione fotografica, tutto sarà perfetto!


Sarà una vera coccola di coppia, molto meglio di una mattinata trascorsa alla SPA! Ne conserverete un ricordo che vi farà ripensare per sempre al momento in cui la vostra famiglia è sbocciata: 1+1=3

2) Il servizio fotografico NEWBORN (entro le prime 2 settimane di vita)

Darei davvero oro se potessi avere fotografie dei primi giorni di vita della mia bambina… e vi dirò di più vorrei tanto avere foto di me neonata e anche di mio marito per poterle confrontare e fare davvero a gara a chi si somiglia di più!

corso fotografia neonato milano napoli

I più piccoli dettagli (che resteranno solo pochi giorni sul vostro bambino) vengono immortalati e conservati anche e sopratutto per il futuro. Anche il vostro bambino, diventato grande, si stupirà di quanto piccolo fosse appena nato! Riconoscerà i dettagli e le somiglianze, le differenze e le caratteristiche di unicità. Durante il servizio fotografico neonato mi raccomando sempre di partecipare allo shooting sia alla mamma che al papà: a volte non si sentono in forma, non si vedono bene dopo i giorni un po’ impegnativi appena trascorsi (e le notti…!). Le foto che i vostri bambini guarderanno con sempre maggior interesse e attaccamento sono quelle che vi vedono insieme a loro. Pensateci…

Un sorriso fatto oggi per tutti i suoi giorni gli ricorderà l’amore e le emozioni che lo circondava appena nato!

3) Il servizio fotografico BEBE’ (intorno agli 8-10 mesi: il bimbo sta seduto autonomamente ma non cammina e non gattona)

Una delle mie sessioni fotografiche di bambini preferite! Troppo divertente!
Per i bambini questo momento, più di tutti gli altri, è legato alla scoperta del mondo e alla interazione con questo. 

fotografia di bebè milano


E’ fatto di sorrisoni e occhioni spalancati sul mondo! Ogni cosa è da indagare e scoprire… La sessione dovrà essere “rapida”: i bambini in questa fase di crescita si stancano velocemente, sopratutto se sottoposti a stimoli eccitanti. A volte si potranno effettuare vari cambi a volte solo un paio. Come sempre il loro benessere viene prima di tutto!

no comments

Categorie