Un pannello fotografico meraviglioso: innovazione, fotografia e legno.

Il nuovo pannello fotografico con stampa diretta su legno

Questo è quello che ho pensato oltre 6 mesi fa quando vidi questo pannello fotografico per la prima volta e dissi al mio rappresentate: DEVE essere nel mio studio al più presto. LO VOGLIO! Quando iniziate a produrlo?
Stampare prodotti di alta qualità fotografica è una delle mie mission.

Sono stata fra le prime a vederne il prototipo e fra le prime a farlo stampare e possederlo. Un capolavoro, un pezzo unico. Questo è quello che ho pensato una volta aperto lo scatolone che lo custodiva per la spedizione. Emozione a mille: stavo per regalarmi un oggetto davvero speciale.

La ricerca di nuovi prodotti, speciali e pensati per esaltare i miei servizi fotografici è un’attività costante! Averlo in studio oggi è un privilegio, e un privilegio sarà, per me, poterlo offrire come prodotto di punta fra le mie proposte di stampa (selezionate fra i migliori produttori e prodotti più innovativi e prestigiosi). Sfiorandolo si percepisce l’unicità di un’opera d’arte, speciale e personale.

Le foto non rendono abbastanza la bellezza dei dettagli e il calore che trasmette questo pannello, dove il legno, dalla trama pulita e lineare, traspare nella bellezza delle sue venature a regalare personalità alle foto. Per testarne le potenzialità ho pensato ad una delle foto che più di tante altre porto nel cuore…. se non avete ancora visto questo servizio date un’occhiata QUI! 😉

Se volete restare aggiornati sulle ultime novità provate a dare un’occhiata al mio album dei prodotti sempre in aggiornamento, e sulla mia pagina Facebook 🙂

Pannello fotografico TiliaPannello fotografico Tilia

Link correlati:

Categorie