Ritratto femminile glamour di Daniela

Servizio fotografico femminile glamour: A Vision of Beauty

Il punto su cui verte il mio progetto di ritratto femminile è proprio quello di mettere in risalto la bellezza che ognuna di noi possiede. Il valore di un sorriso che illumina il volto e fa si che tutto,  intorno a noi, ci sorrida a sua volta.
Il mio obiettivo è proprio quello di mettere in risalto caratteristiche e fisicità, prorio per far emergere femminilità, sensualità, grazia ed eleganza!

Buon compleanno, cara Daniela!
Festeggiamo questo tuo nuovo anno con “A vision of Beauty”!

Anche Daniela, come Diana, ha scritto quando, tramite la mia pagina Facebook, cercavo delle modelle per questo nuovo progetto di ritratto femminile… Lei è stata coraggiosa e fortunata ed è stata scelta.
Come resistere a chi mi scriveva di sentirsi un “brutto anatroccolo”? Era proprio la donna e la sfida, che faceva per me!
Lei proprio un brutto anatroccolo non lo è affatto!
E forse, adesso, lo saprà anche lei di essere uno splendido cigno!

Presto vi parlerò di ognuna di loro… di che donne splendide sono! Finalmente vedrete il risultato finale di questa magnifica giornata trascorsa insieme alle mie Visioni… 🙂 per ora dovete accontentarvi e chiudo con queste anteprime!
Questa è infatti l’ultima partecipante: così avete conosciuto tutte e cinque le magnifiche donne che sono venute a trovarmi.

Di pochi giorni fa l’anteprima di Diana QUI e, visitando la mia pagina Photo Lisart su Facebook, potrete scoprire anche Any, Eléna ed Ernestine!

…ancora Auguri Daniela, e mille di questi giorni!

Oggi è il suo compleanno… e io spero questo mio piccolo regalo le piaccia…
Ecco la sua anteprima!

ritratto femminile milano ritratto professionale

 

no comments

Categorie