Ultimi Articoli

A che età fotografare i bambini?

Ecco le tappe più importanti da fotografare nella vita dei nostri bambini

Un anno passa in fretta.
E il primo anno di vita dei nostri bambini è davvero denso di avvenimenti!
Un anno fatto di amore, baci, coccole e carezze, ninne nanne, piccoli passi e mille piccole altre felicità che dell’essere genitori sono il vivere quotidiano!

È un argomento di cui parlo sempre, con i genitori che vengono a trovarmi nel mio studio. Soprattutto con coloro che stanno pensando all’acquisto di una sessione neonato, e con coloro che stanno valutando qual è il momento migliore per fotografare i propri bambini!

I bimbi crescono in fretta, direi alla velocità della luce! Ogni giorno, ogni periodo della loro crescita merita di essere ricordato.
Cosa potreste perdervi?
La bellezza delle loro unghie perfette, il loro labbruccio ammaliatore, i primi sorrisi e le spettacolari ciglia che ci hanno fatto innamorare per sempre…

Il tempo, dicevamo, passa in fretta… Ci ritroviamo  un bimbo “grande” che gattona già senza quasi essercene accorti: il suo primo Natale, il primo dentino, la sua prima candelina e i suoi primi passetti!

Il dono migliore che possiamo farci, e fare loro, è quello di fissare per sempre questi momenti tanto preziosi e speciali quanto infinitamente volatili.

Un servizio fotografico effettuato da un fotografo professionista, specializzato in fotografia di bambini, è pensato per regalare emozioni oggi, e per restituirle intatte ogni volta che ammireremo le foto dei nostri piccoli, per molto, molto tempo.
Quasi una macchina del tempo, sempre a vostra disposizione: ogni volta vi riporterà per incanto a quei momenti, avvolgendovi in quelle emozioni!

 

servizio fotografico neonato

Due settimane di vita

 

Servizio fotografico Natale

Nove mesi insieme al fratellino nella ricorrenza del Natale

 

smash cake primo compleanno

Il suo primo compleanno!

 

1 comment

Categorie