Servizio fotografico bambini: spring is back!

Servizio fotografico bambini: spring is back!

Avere la possibilità di osservare le loro reazioni, il loro stupore, la loro voglia di divertirsi sempre è meraviglioso! Poter fare un servizio fotografico a dei bambini all’aperto è la cosa più divertente del mondo!
Ci siamo prese un pomeriggio intero, prima per fare shopping fra donne 😉 e poi per un servizio fotografico: io e lei da sole.
Un clima davvero spettacolare ci ha accolte nella nostra location: ci ha davvero lasciate a bocca aperta! La meraviglia e lo stupore ci hanno davvero travolte. Una fioritura primaverile a Milano non potrebbe fare un effetto diverso!
Non mi resta che una parola per descriverlo: Poesia.

Spesso le vacanze scolastiche, per le mamme che lavorano, sono un po’ complicate da gestire; ma in questo caso, ho cercato di prendere solo gli aspetti positivi da questo inizio di vacanze di Pasqua!
Io e Giulia ci ricorderemo per sempre di quel pomeriggio di corse, di salti, di petali (piccoli come coriandoli e giganti come una mano), e di profumi inebrianti e pieni di gioia!

Buona visione. ^_^

E’ stato uno di quei giorni di marzo quando il sole splende caldo e il vento soffia freddo: quando è estate nella luce, e inverno nell’ombra.
[Charles Dickens]

Servizio fotografico bambinoservizio fotografico bambini varese

no comments

Categorie