Servizio fotografico engagement – Milano

Come prepararsi al meglio al servizio fotografico di matrimonio?


Il primo passo sta nella scelta di un professionista di cui innamorarsi; con uno stile che vi rispecchi, vi emozioni, vi lasci con la voglia di sfogliare ancora e ancora le sue foto. Il secondo è, poi, la possibilità di poter effettuare un servizio di engagement…  in fondo il servizio fotografico engagement, riservato ai fidanzati, non è altro che la possibilità di testare, sul campo, l’affinità con il vostro fotografo.
Un modo per  esercitarvi davanti all’obiettivo e prendere un po’ di confidenza. Il giorno del vostro matrimonio sarete più rilassati, e consapevoli delle richieste o necessità del fotografo. Inoltre, avrete un piccolo “sample” di che cosa è in grado di produrre il vostro fotografo, con voi come protagonisti!
Vi aiuterò nella scelta dell’abbigliamento e del mood più adatto al vostro stile… per far si che il lo shooting riesca a rendere al meglio l’essenza del vostro legame.
Il servizio fotografico, il giorno del vostro matrimonio, è fra le cose più importanti.

Ricordi e dettagli che sulla carta vi accompagneranno per sempre.
 Arte e sentimento fusi in un prodotto unico che avrà i futuri sposi come protagonisti.
Questo servizio fotografico, è pensato per aiutare gli sposi a prepararsi al servizio fotografico del giorno del matrimonio; prendere confidenza con il fotografo ma anche e sopratutto per immortalare momenti unici della vostra storia d’Amore, prima del giorno del “si”!

 

Questa è l’opportunità che hanno pensato di cogliere Francesco e Francesca che fra qualche settimana diranno il loro “si”, e che avrò il piacere di fotografare in quell’occasione!

Essendo una coppia assolutamente 2.0, hanno pensato di utilizzarle per produrre i loro inviti e costruire un mini-sito dedicato all’evento delle loro nozze con un risultato inaspettato anche per me!

Servizio fotografico EngagementFotografo Engagement e Matrimonio Milano

Categorie