Servizio fotografico lifestyle Milano

Un servizio fotografico lifestyle per le piccole attività di ogni giorno: piccole donne crescono.

Cos’è un servizio fotografico lifestyle? Ci sono dei momento d’oro. Nella vita di tutti i giorni e nella vita di tutti noi.  Poterli fotografare significherebbe avere fra qualche tempo il ricordo preciso di come erano i vostri bambini, di cosa facevano e che giochi amavano fare nel contesto della vostra casa, della vostra vita quotidiana. Non vi è mai capitato quel momento in cui vorreste che, come per magia, ci fosse un fotografo pronto a fare una foto?

Ecco, adoro questo tipo di fotografia e spesso le faccio per la mia famiglia e per mia figlia oltre che per i miei clienti. Sono certa che un giorno questi piccoli ricordi avranno un valore speciale. Il gusto di come era bello sbucciare i fagioli, fare i salti sul lettone, mangiare un piatto di spaghetti da soli per la prima volta…

Vi racconto di come mia figlia ha “vinto” un premio a cena: mentre sbucciavamo i borlotti ci siamo imbattuti in un fagiolo diverso dagli altri. Scurissimo e bellissimo! Poi un altro, e un altro ancora. E poi basta. Tutti gli altri erano “normali” e “uguali”.

Mia figlia Giulia adora sbucciarli, anche se non ama molto le verdure e i legumi. A volte sono lotte davvero snervanti quelle che mi vedono come cuoca colpita nel proprio ego amoroso: io preparo e lei non mangia.

Visti i 3 splendidi fagioli scuri, e il suo interesse, ho avuto una brillante idea: un concorso per cena! Chissà che non accada un miracolo!

Chi trova i fagioli “magici” nel proprio piatto avrà un premio… e chi li mangerà ne avrà il doppio!

Pensavo non funzionasse… e invece! Giulia è stata così fortunata 😉 da trovare 3 su 3 fagioli nel suo piatto (che fortuna eh?!) e poi – con mio enorme stupore – li ha anche mangiati!! 😀 Ecco, ieri sera ha mangiato pasta e fagioli. Per l’esattezza pasta e 3 fagioli! …tutti gli altri sono rimasti nel piatto 🙁 , anche se vi assicuro che per me è stato un enorme successo ugualmente! Se non avessi usato questo “trucchetto” non avrebbe mangiato nemmeno la pasta… per non parlare dell’assaggio dei faglioli!

Vi lascio con qualche scatto di un pomeriggio di inizio estate a casa nostra. 😉

servizio fotografico lifestyleservizio fotografico lifestyle

Categorie