Ultimi Articoli

Servizio fotografico neonato: Emma!

Fotografo neonati come specialista in sessioni fotografiche neonato da diversi anni ormai… 

Succede molto spesso, che i genitori prenotino il servizio fotografico neonato per il proprio bambino, con parecchio anticipo! Già quando effettuano il servizio fotografico di gravidanza, in studio osservando le mie foto di neonati si entusiasmano e pensano già a come sarà quel giorno in cui verranno a trovarmi con il loro piccolino di una settimana o poco più! Vengono già presi gli accordi su come verrà organizzato questo servizio tanto particolare e spiegato nel dettaglio come si svolgerà.

Il servizio fotografico dedicato al neonato è davvero un evento unico e speciale ogni volta.
Fotografo neonati da specialista da diversi anni ormai… e riesco, ancora, ad innamorarmi del mio lavoro ogni singola volta!

L’arrivo di Emma in studio, diversamente dal solito, è stato improvviso e piacevolmente imprevisto! ^_^

A volte, come vi dicevo, vengono organizzati, fin da quando la mamma con il pancione arriva in studio per fare il suo book gravidanza, mentre altre volte, invece, succede che la mamma e il papà mi contattino quando il piccolino è già nato, e allora è tutta una corsa per riuscire ad organizzare l’agenda al meglio e accogliere questi piccolissimi ospiti nel più breve tempo possibile, e informare i genitori degli ultimi dettagli riguardante la sessione fotografica neonato.

Questo è stato proprio il caso di Emma!
Una principessa adorabile! Queste foto, uniche e irripetibili, accompagneranno per sempre la sua vita in un book fotografico unico e faranno innamorare ogni giorno di più l’intera famiglia!
Che ne dite… non è una meraviglia? ^_^

Servizio fotografico neonato milanoServizio fotografico neonati vareseFotografo neonati como

 

no comments

Categorie