Servizio fotografico in gravidanza.
Perchè scegliere un fotografo professionista specializzato?
I motivi sono tanti e cercherò di riassumerli così:
Assistenza, Accoglienza, Allegria.
Assistenza è per me la parola chiave: assistenza nella preparazione al servizio fotografico, con suggerimenti strutturati e indispensabili su come prepararsi al giorno dello shooting e su cosa portare.
La buona riuscita del servizio è legata a diversi fattori: abbigliamento, trucco, capelli…
E in tutte queste fasi potrete trovare in me un supporto e un suggeritore indispensabile.
Accoglienza: il giorno del servizio: tanta cura, relax e coccole per la mamma, soprattutto quando ha scelto, come Silvia, di mettersi nelle mani delle mie MUA e Hair stylist. E i risultati si vedono… Silvia e Marco sono due ragazzi davvero belli già senza il mio intervento! Anche se di certo hanno potuto dare il meglio di sé grazie a tanti piccoli accorgimenti.
Allegria: preparato tutto si parte! Fotocamera al collo e pensiamo solo a rilassarci e a divertirci. Il risultato finale dipende anche da quanta voglia di giocare si ha. Non c’è fretta… tutto va per il suo normale corso. E anche questo ha un grande valore nel computo del risultato finale. Il resto lo fa il mio studio accogliente, gli abiti e gli accessori studiati appositamente e disponibili ad ogni sessione…
Ma soprattutto i miei spettacolari clienti a cui è appena stato appena consegnato uno splendido fotolibro pieno del loro amore e di questa magica empatia che li lega! 😉
Adesso aspettiamo solo che arrivi una piccola principessa! Non vedo l’ora di conoscerla!