Ultimi Articoli

Fotografo neonati Milano: Davide 8 giorni

Adoro certe sessioni! Fotografare i neonati è spesso un’esperienza magica.

Un servizio fotografico per il neonato è, come spesso è capitato di raccontarvi, un servizio fotografico davvero diverso dagli altri.

A partire dalla fase di preparazione! Il mio studio fotografico di Garbagnate M.se (Milano), si adatta di volta in volta in modo poliedrico, al tipo di servizio fotografico da eseguire. Quello dedicato al neonato prevede la modalità più comoda e confortevole!
Papà e Mamma possono assistere, accolti in un comodo salotto, alla creazione delle immagini che arricchiranno per sempre la loro casa…
Vengono preparati con cura gli allestimenti e gli accostamenti di colori, gli accessori più adatti al piccolo che di volta in volta fotograferò.

Le stagioni dell’anno richiedono spesso di “cambiare” ed adattarsi, alla luce, alla temperatura e (perchè no?) al gusto del momento!

Curatissimo l’aspetto della sicurezza e del comfort del neonato, poiché il vero direttore d’orchestra del servizio è lui! Sarà il neonato a gestire i tempi e ritmi della mattinata; il servizio verrà interrotto ogni qual volta sarà necessario: per rifocillarsi, cambiarsi, coccolarsi, addormentarsi…

Vi mostro il piccolo Davide,  che è stato bravissimo tutto il tempo della sua permanenza in studio, tanto da portarmi a chiedere alla mamma: “Me lo riporti ancora?” ^_^

 

fotografo neonati milanofotografo neonati comofotografo neonati varesefotografo neonati milanoservizio fotografico neonati milano
servizio fotografico neonati varese

 

 

no comments

Categorie