Fotografo di neonati Milano
In questo servizio potrete conoscere la piccola Emily che, a quasi 3 mesi, nel giorno del servizio pesava poco più di 5 chili… una bambina bellissima, oltre che davvero tranquilla! Nonostante l’età sono riuscita a donare ai suoi genitori delle fotografie UNICHE!!
L’età ideale, infatti, per effettuare un servizio fotografico neonato si aggira tra i 6 e i 14 giorni, anche se capita di essere in “ritardo” per vari motivi…
Sia per un effettivo ritardo nella prenotazione del servizio stesso, sia per lo smarrimento dei primi giorni a casa con il piccolo, sia perché a volte succede di restare qualche giorno in più in ospedale… Nonostante ciò non disperate! Si possono ancora ottenere delle meravigliose fotografie!
Nelle prime due o tre settimane i bimbi dormono per la quasi totalità del giorno, specialmente se hanno appena mangiato; sono ancora molto flessibili e si riescono a posizionare nelle classiche pose rannicchiate con molta facilità (i neonati le adorano!), mentre dalle tre settimane in poi aumenta il tempo in cui stanno svegli e i loro muscoli e le loro cartilagini cominciano a diventare meno adatte alle pose rannicchiate, rendendole quindi un po’ meno facili.
Il vostro servizio “oldborn” conterrà comunque bellissime immagini dei vostri bambini, primi piani, insieme a mamma e papà, e, se si è fortunati, anche con pose “in stile Newborn”. Fotografie da conservare come un prezioso ricordo.
Anche se il servizio avrà luogo tra le 3 e le 6 settimane di vita, infatti si potranno ottenere foto del bimbo sia mentre dorme che da sveglio, quando comincerà a sfoggiare le sue migliori espressioni facciali 😉
Come sempre, lo studio (pensato per dare il massimo dell’accoglienza all’intera famiglia!) sarà perfetto per rilassare, accogliere voi ed il vostro bimbo: la temperatura migliore a seconda delle stagioni e tutto ciò che serve per i cuccioli!
LINK CORRELATI: I 100 giorni di Emily